Account
People Tags Categories Blogs Photos Videos Search Help  
  •  
 
 
Leaders
All
Men
 
 
featured members
latest
Top
 
 
Empty
Tags
Videos
 
 
Categories
Blogs
 
 
Members
latest
Top
 
 
Public videos
latest
Top
 
 
04:48
538 Days Ago
523 Views
02:02
624 Days Ago
458 Views
02:59
645 Days Ago
492 Views
09:53
655 Days Ago
629 Views
01:46
660 Days Ago
1110 Views
Public photos
latest
Top
 
 
720x1024
60 Minutes Ago
0 Views
283x403
4 Hours Ago
0 Views
283x403
11 Hours Ago
0 Views
283x403
13 Hours Ago
0 Views
150x149
1 Day Ago
2 Views
567x479
1 Day Ago
2 Views
567x479
1 Day Ago
2 Views
209x298
2 Days Ago
2 Views
Blogs
Top
 
 
ming 98 days ago 0 comments Categories: General Tags: Foto e video

Macchina fotografica giapponese nel mercato delle fotocamere quasi dominare il momento, la fotocamera del Patriot può essere descritta come prodotti nazionali di una fantastica digitale, il volto di assedio macchina fotografica giapponese, sempre aderire all'innovazione indipendente, la linea di Patriot, ancora e ancora suonato i prezzi squillo di tromba . La spinta nuova per la macchina fotografica Patriot F500, un patriota dopo la fermentazione per un lungo periodo di tempo dopo, ma un capolavoro, sia in progettazione hardware o trasportare, interface design, ha raggiunto un nuovo livello, ora, saggi insieme, si prega di godere di questo capolavoro della macchina fotografica ha reso! --Foto e video

Aigo F500 fotocamera digitale per gli utenti domestici è un sottile ed elegante di alta pixel fotocamera digitale con 1/2.3 pollici, 14 milioni di pixel del CCD come il dispositivo sensibile alla luce, è possibile scattare foto a risoluzione 4320x 3240; lente 6 elementi in 5 gruppi Obiettivo con zoom ottico 4x, lunghezza focale equivalente 27 ~ 108mm, 2,9 ~ 6,5 valore di apertura massima, tempo di scatto di 15 a 1 / 2000 secondo; da 2,7 pollici 230.000 pixel ad alta risoluzione dello schermo LCD visualizza nitide e chiare. --lettore minidv

Dal disegno complessivo, la nuova F500 non è solo utilizzato per spingere la progettazione comune Colorful del settore con il rosso, nero e oro tre opzioni di colore, progettati corpo in metallo spazzolato, non guardare solo di lusso high-end, ma anche aumentare il corpo coefficiente di attrito, elimina le mani sudate quando si tiene il fenomeno di instabilità, che rende il design più user-friendly. Ergonomicamente ridisegnato secondo le chiavi ei sistemi di controllo, aggiunge per facilitare la F500 di utilizzo! F500, per nulla si vede molto bene!

ming007 101 days ago 0 comments Categories: General Tags: note book

E’ una applicazione per dispositivi Android che aiuta e supporta l’utente nel creare reti Ad-hoc in modalità tethering (dispositivo tablet -> WiFi -> dispositivo Android <-> rete 3G del dispositivo che condivide), in alternativa si possono creare reti che condividono la connessione anche con versioni di Windows e Mac OSX.
Spesso non è utile in quanto nativamente dalla 2.2 Android nella sua versione originale (in alcune versioni di ROM no) introduce questa funzione ma a volte un support fa comodo. Ho provato e fatto dei test notando che purtroppo il tethering creato da questa applicazione crea problemi con applicazioni che vanno a condividere la connessione 3G (vedi questa app che ho recensito tempo fa, a dir poco super: Recensione dell’applicazione Wirless Tether for Root Users) di un dispositivo Android che nativamente non ha questa funzione.
Vi lascio subito i riferimenti per il download dell’applicazioni che potete fare da SlideMe direttamente:
Applicazione per Android ZT-180Adhoc Switcher su SlideMe
per rootare lo ZT-181: utilizzare questa applicazione: Recensione dell’applicazione per Android Androot note book e scegliere di non istallare il Super User.
se volete avere e istallare questo Market di applicazioni ecco la recensione:
Recensione dell’applicazione per Android SlideMe
come dice la finestra che appare appena dopo l’istallazione è possibile collegarsi solo se si ha uno di questi tre moduli WiFi, in caso contrario provate con la funzione nativa:
RT2870,RT3070 e qualsiasi modulo Texas Instruments.
parte sinistra, WiFi Information:modulo di trasmissione in uso,tipo di infrastruttura di connessione in uso,
stato del WiFi.parte destra, Actions: abilita il WiFi,applica il modulo di trasmissione 20 oppure ripristina al 100 originale,
cambia tra il modulo Ad-hoc oppure infrastruttura,mostra le impostazioni (ss.1), nel secondo la scelta del numero di canali da 20 fino a 90:
La funzione più importante è quella Ad-hoc che puo’ essere attivata dalla sezione destra, vedi freccia rossa nello ss. sotto. Una volta attivata la connessione a un dispositivo con la rete internet condivisa è facile se questo non richiede password di aggancio (in questo caso vedere prima Impostazioni/ Wirless e reti/ Impostazioni WiFi/ attiva il WiFi/ seleziona il dispositivo e poi la sua password).

ming 101 days ago 0 comments Categories: General Tags: tablet android

Può il nuovo Fujitsu Stylistic Q550 sostituire un normale Tablet PC convertibile (o un normale PC) e soddisfare un professionista nel lavoro di ogni giorno? Meinolf Althaus cerca di rispondere a questa domanda.

Sul blog ufficiale di Fujitsu sta per iniziare una interessante serie di articoli ad opera di Meinolf Althaus, dirigente della casa nippoteutonica già molto presente in occasione del lancio del nuovo Tablet PC puro Stylistic Q550. Il tema di questi articoli è semplice: può uno Slate PC, e in particolar modo il nuovo Q550, diventare il principale strumento di lavoro di un professionista?

Nelle prossime settimane Althaus cercherà di rispondere a questa domanda. I presupposti sembrano poco favorevoli, dato che Althaus risponde quotidianamente a 150 messaggi di posta elettronica (forse un po' troppi per un dispositivo senza tastiera fisica) e che è abituato a trattare con circa 120 GB di dati confidenziali (decisamente un po' troppi per un dispositivo il cui disco rigido contiene al massimo 60 GB, Windows 7 incluso).

Vista la mancanza di processori performanti, dischi capienti ed una stazione di ancoraggio con uscita video, personalmente ritengo impossibile che il Q550 possa diventare uno strumento con cui sostituire una macchina come il Lifebook T5010 e, partendo da scettico, non vedo l'ora di leggere l'esperienza di Althaus.
Se avessi bisogno di un tablet android , quale modello dovrei acquistare? Dopo alcuni mesi di assenza, riprendono le analisi dell'offerta italiana: ecco i consigli per il mese di giugno 2011.
Nei mesi passati il mondo dei Tablet PC si è finalmente rimesso in moto e, complici nuovi processori, sono stati presentati ed immessi sul mercato nuovi Tablet PC.
I nuovi processori Intel Sandy Bridge, o Core i3/i5/i7 di seconda generazione, hanno portato alla presentazione dei nuovi HP EliteBook 2760p, Fujitsu Lifebook T901, Dell Latitude XT3 e Lenovo ThinkPad X220 Tablet: a parte il modello HP si tratta di modelli profondamente rivisti rispetto al passato che si accingono a sostituire.
I nuovi processori con architettura Oak Trail, dal canto loro, hanno permesso alle soluzioni Intel Atom di raggiungere dopo anni prestazioni accettabili e di creare una serie di Tablet PC professionali che, uniti al digitalizzatore DuoSense di N-Trig, sono in grado di offrire all'utente funzionalità avanzate (anche se, forse, non tutto libere da problemi) ad un prezzo di partenza di poco superiore ai 700 euro. Al momento l'unico Tablet PC disponibile con queste tecnologie è il Fujitsu Stylistic Q550, che arriverà nelle mani dei primi utenti nelle prossime due settimane.

Importanti novità arrivano anche da Wacom, che ha finalmente introdotto novità nella sua offerta capacitiva proponendo con il T901 digitalizzatori capaci di riconoscere due dita ma, allo stesso tempo, di accettare gesti a cinque dita. Il PaceBlade SlimBook D240, dal canto suo, è in grado di riconoscere fino a quattro dita contemporaneamente presentandosi come uno dei Tablet PC puri più completi di sempre, mentre va citata l'uscita di Toshiba dal mondo dei Android Tablet PC convertibili (e in generale di quelli con Windows). L'azienda nipponica ha infatti segnalato, seppur senza un comunicato ufficiale, di non aver intenzione di proseguire la linea dei convertibili Portégé esistente fin dal 2002.

Subscribe
Subscribe now for Pickup Artist International Registry (P.A.I.R.) newsletter to receive news, updates, photos of top rated members, feedback and tips to your e-mail.
Quick Search
Specific
Username:
error
Country:
error
Location:
from zip/postal code
error
error
Options
Aged:
error
Tag:
error
 
error
 
error
error
Login
Copyright © 2011 Learn The Skills Corp. All Rights Reserved.
Powered by Community Connector
Seduction | 
 Learn The Skills StoreStore